Nelle sue scarpe: Mads Emil Møller
Trote una casa impegnativa di Mads Emil Møller e Emili Sindlev, dove le soluzioni di archiviazione di design, arte e stima svolgono un ruolo importante nella struttura. Con l'aiuto di Mads progettato da RackBuddy un design speciale per conservare e presentare la sua collezione di scarpe in costante crescita.
Mads vive con la sua ragazza, l'influencer Emili Sindlev a Copenaghen. Il tuo gusto e l'occhio per un ottimo design si riflettono di nuovo nella tua casa e anche il tuo guardaroba dovrebbe abbinare gli arredi. Con i nostri tubi scuri e le nostre nuove schede di scaffale fatte di quercia affumicata, siamo stati in grado di rovinare abbastanza spazio per le oltre 250 paia di scarpe dai due amanti delle scarpe.
La quercia affumicata dà alle strutture un tocco scandinavo e più maschile. Le schede degli scaffali non sono solo buone, la qualità visibilmente alta promette anche una gioia per molti anni.
Abbiamo posto a Mad Emil tutte le possibili domande sulla sua passione per le scarpe e abbiamo anche scoperto quali scarpe sono la sua coppia preferita.
Di seguito puoi trovare la trasformazione completa e accompagnarci passo dopo passo nella riprogettazione del guardaroba per la casa della coppia.
Quando è iniziata la tua passione per le scarpe? Come è stato iniziato tutto?
La mia passione per le scarpe è iniziata negli anni '90 quando ho giocato a basket e mi sono innamorato dell'intera cultura dell'NBA e Michal Jordan. Ho iniziato la mia collezione di sneaker nel 1998.
Ti piace un certo stile?
Questo è il mio problema più grande. Mi piacciono molti stili diversi e quindi ho tutte le scarpe possibili e sneaker da marchi diversi.
“ Per me personalmente, le scarpe più uniche sono collegate a una storia speciale della mia vita e dove e quando le ho acquistate”
Quali sono i tuoi 3 marchi e designer preferiti quando si tratta di scarpe?
Se devo scegliere 3 marchi, sono Nike, Addidas e New Balance per le scarpe da ginnastica.

Quante scarpe hai?
Ho perso la panoramica perché ne ho venduti molti ed è passato un po 'di tempo dall'ultima volta che li ho conti .. ma ho molto!

Qual è il tuo paio di scarpe più speciali?
Per me personalmente, le scarpe più uniche sono collegate a una storia speciale della mia vita e dove e quando le ho acquistate.
Quali scarpe sono in cima alla tua lista dei desideri?
Al momento non ci sono scarpe di cui ho assolutamente bisogno, ma mi piace sempre avere una nuova coppia Travis Scott X Fragment Air Jordan 1s e altri nuovi fantastici modelli.
“Trovo la mia ispirazione attraverso viaggi, film, musica, arte, storia, design e persone che conosco sulla mia stradaE.”
Come sei ispirato?
Trovo la mia ispirazione attraverso viaggi, film, musica, arte, storia, design e persone che conosco sulla mia strada.
Se potessi, quale collezione di scarpe attaccheresti?
Hmm, questa è una buona domanda. Ci sono molte persone con collezioni di scarpe davvero incredibili .. ma probabilmente sarebbe la collezione di Nigo, Fat Joe, DJ Clark Kent, Pharrell, Chris Brown o Ronnie Fieg, per nominare alcuni nomi.