L'idea alla base dei nostri prodotti è quella di dare un aspetto crudo. Ecco perché produciamo i nostri stand in un materiale fatto di ferro. Non ci sono due tubi che sono uguali. Ciò significa che i graffi leggeri e le differenze di colore che possono essere viste sui tubi fanno parte del design che vorremmo incontrare.
I tubi di ferro scuro sono realizzati con così così chiamato "ferro nero"; Il colore dei nostri tubi è scuro o antracite. Non usiamo il trattamento del colore per i nostri tubi, ma solo una mano chiara.
È completamente normale che puoi ancora vedere il filo e i tubi non possono essere completamente trasformati nei pezzi di collegamento o terminali. Non è possibile avvitare i nostri tubi al 100% nel filo perché lavoriamo con fili conici.
Tutti i nostri rastrelli di vestiti sono realizzati con 3/4 pollici, ovvero hanno un diametro di 26 mm. Abbiamo testato la durata di diverse dimensioni dei tubi e siamo giunti alla conclusione che questa dimensione è la soluzione migliore per la stabilità e il design dei nostri rack di vestiti.
Usiamo tubi da 1 pollice per i nostri telai da tavolo. Questi hanno un diametro di ca. 30 mm.
Il nostro portabicchieri può resistere a un peso di oltre 100 kg perché sono realizzati con tubi di ferro stabili. Tuttavia, è importante che i binari del soffitto e del soffitto e del soffitto siano attaccati con i tasselli e le viti appropriate.
I tasselli contenuti nella consegna sono tasselli universali e non sono i migliori tasselli per alcune pareti. Ti consigliamo quindi di informarti quali tasselli si adattano meglio al tuo muro. Se non sei sicuro, ti consigliamo di contattare un artigiano.
Alla fine, la resilienza dipende anche dalla natura delle pareti/soffitti. Anche qui, ti consigliamo di chiedere a un artigiano di fornire informazioni se la tua parete/coperta può indossare il tuo desiderio.
Sfortunatamente, non possiamo offrire un servizio di montaggio per il tuo rack. Se non vuoi montare da solo, ti consigliamo di contattare un artigiano locale.
Si prega di notare che stiamo provando alla perfezione, ma possiamo portare a errori di imballaggio o ritardi di consegna. In questo caso, ovviamente, troveremo una soluzione con te il prima possibile, ma non offriamo un risarcimento se ciò causa un ritardo/costi più elevati nel processo di assemblaggio. Ti consigliamo quindi di aspettare di essere prenotato con il tuo artigiano locale prenotando un appuntamento fino a quando non hai ricevuto tutti i pacchetti. Possiamo anche inviarti un elenco di parti dettagliate in modo da poter controllare facilmente se tutte le parti sono incluse nel tuo ordine.
Nessuno strumento è necessario per rastrelli di abbigliamento gratuiti senza scaffali. A volte una pinza a tubo può essere utile.
Nel caso di portapacchi e scaffali che sono attaccati al muro o al soffitto, è necessario un trapano per perforare i fori nella parete e un cacciavite per avvitare le viti.
Poiché i nostri scaffali non sono perforati, qui è anche necessario un trapano. Usiamo viti Torx con un diametro di 4,5 mm.
Per alcuni rastrelliere (ad es. Walk-In, Amicizia) è necessario per connettere pezzi. Questo è incluso nella consegna.
Fondamentalmente, i nostri rastrelliere possono essere montati su tutti i tipi di pareti, comprese le pareti in gesso. È sempre importante quando si installa l'uso di tasselli idonei. I tasselli contenuti nella consegna sono tasselli universali e non sono i migliori tasselli per alcune pareti. Ti consigliamo quindi di informarti quali tasselli si adattano meglio al tuo muro.
Tuttavia, si prega di notare che la stabilità del rack dipende molto dal carico sul muro o sul soffitto, che sono montati solo sul muro o sul soffitto. Il carico è diverso da parete a muro e deve essere valutato da un artigiano in loco. Per le pareti con un carico più basso, consigliamo rastrelliere con supporti sul pavimento per alleviare il muro. Esempi di questo sono i nostri Bob Steele o il nostro Walk-In Modelli.
Al fine di essere sempre in grado di garantire ai nostri clienti la migliore qualità possibile, abbiamo migliorato il processo di lavoro per alcuni prodotti. Questo può deviare il colore e/o la consistenza del prodotto.
Sei invitato a contattare il nostro servizio clienti per informazioni più dettagliate.
Non possiamo raccomandare l'uso delle nostre barre di abbigliamento realizzate con tubi di acqua scura in ambienti umidi (ad es. Bagno), poiché arrugginiscono quando contattano l'acqua e l'umidità.
Con l'eccezione dei fili, i nostri tubi d'argento sono liberi per ruggine. Quando i fili entrano in contatto con acqua o umidità, anche arrugginiti.
Inviamo uno straccio e guanti con ogni ordine. Se il rivestimento a olio, per qualche motivo, non può essere rimosso con facile pulizia, si consiglia di frenare i detergenti per pulire i tubi.
Spedizione
Il tempo di spedizione (dall'abbandono dell'ordine alla consegna a GLS) per i nostri prodotti standard è di ca. 2-5 giorni lavorativi. Il tempo di spedizione per scaffali di abbigliamento speciali e soluzioni di guardaroba è di ca. 4-8 giorni lavorativi.
Secondo la Germania, i tempi di consegna del nostro magazzino per te sono 3-4 giorni lavorativi, in Austria e Svizzera, il tempo di consegna è di 3-5 giorni lavorativi. Si prega di notare che non possiamo influenzare i tempi di consegna. Se riesci a ottenere difficoltà di consegna quando ordini, non esitare a contattarci. Quindi possiamo metterci in contatto con GLS per ottenere maggiori informazioni.
I costi per la spedizione partono da € 9 e dipendono dalle dimensioni dell'ordine, dal tipo di consegna e dal paese di consegna. Hai l'opportunità di scegliere se il tuo ordine deve essere inviato a un pacchetto GLS o direttamente al tuo indirizzo (azienda).
Nel caso delle spedizioni in un paese non UE, possono essere sostenute ulteriori tariffe, tasse e commissioni simili. Questi non sono contratti nelle spese di spedizione e devono essere a carico del cliente.
Inviamo i nostri prodotti con GLS ai negozi di pacchi GLS o direttamente a casa tua.
Non appena inviamo il tuo ordine, riceverai un'e -mail con informazioni di tracciamento. Se non sei a casa al momento della consegna, il tuo ordine verrà portato in un negozio di pacchi nelle vicinanze. L'indirizzo può quindi essere visualizzato nel collegamento di tracciamento. Il pacchetto è quindi disponibile per 10 giorni lavorativi per la raccolta nel negozio di pacchi. Se non si ritira il pacchetto entro questo periodo, ci verrà automaticamente restituito. Addebitiamo una commissione di spedizione per programmi rinnovati.
Non appena il tuo ordine è stato inviato, riceverai automaticamente un link di tracciamento per pacchetto da GLS. In questo link puoi trovare informazioni più dettagliate sulla tua spedizione.
Nota che il tuo ordine può essere spedito in più pacchetti. Invieremo tutti i pacchetti nel nostro magazzino contemporaneamente, ma possono essere separati l'uno dall'altro lungo la strada e possono quindi essere consegnati in giorni diversi.
No, i nostri prodotti devono essere costruiti da soli. Naturalmente, vengono inviate istruzioni di costruzione per tutti i modelli standard. Inoltre, abbiamo extra Video prodotto che rende più facile da costruire. Aiutiamo individualmente con soluzioni speciali.
Se ti è successo un errore nel tuo indirizzo di consegna o ti sei spostato, ti preghiamo di contattarci per telefono il prima possibile +49 4608 8424126 , in modo che possiamo apportare le modifiche in tempo utile.
Non appena l'ordine ha lasciato il nostro magazzino, non possiamo più modificare l'indirizzo di consegna e il metodo di consegna.
Il mio ordine
Non appena il tuo ordine sarà ricevuto, verrà inoltrato direttamente al nostro magazzino.
È meglio mettersi in contatto il prima possibile per telefono +49 4608 8424126 o sotto info@rackbuddy.de Con noi, allora facciamo del nostro meglio per implementare i tuoi desideri. Tuttavia, non possiamo promettere che possono essere apportate modifiche o cancellazioni.
Siamo molto dispiaciuti che ci sia stato un errore quando ordini.
Controlla brevemente se hai già ricevuto tutti i pacchetti per il tuo ordine. Puoi visualizzare il numero di pacchetti nella tua e -mail con le informazioni di spedizione.
Se qualcosa non va o manca, inviaci un'e -mail info@rackbuddy.de O chiamaci sotto +49 4608 8424126 Quindi ci occupiamo di una soluzione il prima possibile!
Ci dispiace che il tuo rackbuddy non soddisfi la tua idea o che le dimensioni non si adattino del tutto.
Se hai misurato o hai bisogno di altre dimensioni, non esitare a contattarci. Quindi possiamo provare a trovare una soluzione per adattare il tuo rackbuddy.
Se non vuoi mantenere il tuo rack, puoi restituire il prodotto completo e inutilizzato a noi entro 100 giorni dalla ricezione della merce. Prepara il tuo rack correttamente nella confezione originale e aggiungi il slip di restituzione completato nella confezione. Sei responsabile del rendimento e i costi associati devono essere a carico da te. Puoi Qui E nel nostro Termini e CondizioniTrova s.
Si prega di notare che i disegni speciali e la barra di abbigliamento Logan non possono essere restituiti. Pertanto, controlla attentamente le dimensioni qui prima che l'ordine venga abbandonato.
Showroom / Booking online
Ovviamente saremo felici di aiutarti a progettare il tuo desiderio! È meglio prenotare consigli online con noi. Il consiglio dura da 5 a 30 minuti ed è completamente gratuito e non vincolante.
Qui Puoi prenotare un appuntamento con i nostri specialisti del design.
Sei invitato a visitarci negli uffici e dare un'occhiata più da vicino ai nostri prodotti, ma per favore prenota un appuntamento con noi in anticipo in modo che possiamo essere sicuri che qualcuno sia sul posto.
Tutte le merci possono essere acquistate negli showroom. Non possiamo dare la merce direttamente per motivi di stoccaggio, ma inviarle all'indirizzo desiderato.
Altro
Se le tue domande non hanno ricevuto risposta nelle FAQ, non esitare a contattarci al numero +49 4608 8424126 o info@rackbuddy.de.