1. Generale, portata, restrizioni di consegna

    Tutti i prezzi sulla pagina comprendono l'IVA del 25%. Un'IVA del 19% si applica a una consegna in Germania. Quando si consegna in Svizzera, il prezzo escl. IVA RackBuddy si riserva le prenotazioni per le variazioni dei prezzi, gli errori di digitazione, gli errori tecnici e le merci esaurite. Ci riserviamo il diritto di eliminare un ordine se si dovrebbe verificare un errore nel prezzo della merce. I costi di trasporto e consegna vengono comunicati prima dell'acquisto.

    RackBuddy APS, GL V Vardevej 66A, 6700 Esbjerg (di seguito "RackBuddy", "We") gestisce un negozio online (di seguito "RackBuddy.de") sul portale Internet www.rackbuddy.de. Su rackbuddy.de, i consumatori sono offerti in conformità con § 13 BGB e imprenditori ai sensi del § 14 BGB (di seguito "cliente", anche "cliente", "du").

    Esistono le seguenti restrizioni di consegna: le offerte sono rivolte solo a consumatori e imprenditori della loro età legale con un discorso di fattura in Germania o Austria. Le merci sono vendute solo in quantità consuete per la casa.

    Questi termini e condizioni si applicano a tutti i contratti conclusi con i clienti tramite RackBuddy.de e in generale per tutte le relazioni commerciali tra Rackbuddy e i loro clienti. Rackbuddy non accetta altri termini e condizioni generali, tranne che qualcos'altro è espressamente concordato.

    2. I prodotti

    L'idea alla base dei nostri prodotti è quella di dare un aspetto crudo e stanco. Ecco perché produciamo i nostri stand in un materiale in ferro e si chiama "orecchio del filo nero". Non ci sono due tubi che sono uguali. Ciò significa che i graffi e i graffi che possono essere visti sui tubi fanno parte del design che vorremmo incontrare. 

    Tutti i nostri rastrelli di vestiti sono realizzati con 3/4 pollici, ovvero hanno un diametro di 26 mm. Abbiamo testato la durata di diverse dimensioni dei tubi e siamo giunti alla conclusione che questo diametro è la soluzione migliore per la stabilità e il design dei nostri rack di vestiti.

    I tubi, come tubi d'acqua originali, hanno fili conici. Con questo tipo di filettatura, non è possibile avvitare completamente i tubi nei pezzi di collegamento. Alla fine, parte del thread è sempre visibile. Questo fa anche parte del design industriale che vogliamo incontrare i nostri rastrelliere.

    I tubi scuri non sono senza ruggine. Con i tubi d'argento, la ruggine è possibile sui fili. Pertanto, non consigliamo di utilizzare i prodotti in stanze con elevata umidità. Il contatto con l'acqua deve essere evitato.

    Quando otteniamo i tubi dalla fabbrica, vengono imbrattati di petrolio. Cerchiamo di pulire gli stand il più possibile prima della consegna, ma si consiglia di pulire gli stand con uno straccio asciutto prima dell'uso, possibilmente anche con carburante o trementina. Non sostituiamo i vestiti rotti o altre cose che sono state sporche e danneggiate dopo il contatto con gli scaffali dei vestiti. Importante: i tubi sono realizzati in ferro, quindi non dovrebbero essere puliti con acqua.

    Gli scaffali dei vestiti sono parzialmente assemblati o consegnati in singole parti. I fili possono essere nitidi. Pertanto, dovrebbe essere trattato con cura quando si avvita i tubi e si collegano i pezzi. Gli stand sono assemblati per la propria responsabilità. Rackbuddy non è responsabile per la gestione irresponsabile degli stand.

    È importante costruire i raccordi e i tubi che tengono insieme lo stand al fine di ottenere la migliore durata e stabilità possibili. Le pinze a tubo possono essere necessarie per ottenere una presa adeguata. Assicurati che gli stand utilizzati per/o vicino ai bambini siano saldamente assemblati in modo che le parti non possano essere svitate e che le estremità del filo taglienti siano gratuite. Gli stand sono stabili, ma possono cadere dalla manipolazione violenta e nel gioco. I danni causati dagli stand sono quindi a proposito della propria responsabilità per gli acquirenti. 

    Gli stand sono costruiti solo per vestiti, borse, gioielli, ecc. E non per te appenderlo o per essere utilizzati come dispositivo di fitness in modo diverso.

    3. Prezzi e disponibilità

    Per gli ordini su rackbuddy.de, i prezzi specificati al momento dell'ordine si applicano nella rispettiva pagina dell'articolo. Tutti i prezzi nel nostro negozio online all'interno dell'UE sono prezzi lordo, compresa l'imposta sulle vendite legali.

    Tutti i prezzi sulla pagina comprendono l'IVA del 25%. Un'IVA del 19% si applica a una consegna in Germania. Nel caso delle spedizioni per il paese non eu-straniero, i prezzi sono esclusi dall'IVA ..

    Tutti i prezzi visualizzati si applicano, compresi tutti gli altri componenti dei prezzi e con le prenotazioni delle variazioni dei prezzi, gli errori di digitazione ed errori tecnici. Tutti i prezzi sono esclusivi delle spese di spedizione. I costi di trasporto e consegna vengono comunicati prima dell'acquisto. Se la consegna viene effettuata in un paese non UE, ulteriori tariffe, tasse o commissioni possono essere pagate dal cliente, ma non al fornitore, ma alle autorità doganali o fiscali responsabili lì. Si consiglia al cliente di richiedere i dettagli prima di ordinare dalle autorità doganali o fiscali. 

    Tutti gli ordini per i prodotti sono soggetti alla prenotazione della disponibilità di questi prodotti e dei materiali di produzione per i prodotti. Ti informeremo immediatamente dopo la ricezione del tuo ordine se i prodotti che ordini non sono disponibili per nessun motivo.

    Se non siamo in grado di fornirti un prodotto, ad esempio perché il produttore non ha i prodotti in stock o perché c'è un errore di prezzo, ti informeremo via e -mail e rifiuteremo il tuo ordine e non elaboralo ulteriormente. Se hai già pagato il prodotto, rimborseremo immediatamente l'intero importo.

    Ci riserviamo il diritto di eliminare un ordine in caso di errore nel prezzo delle merci.

    4. Pagamento

    In RackBuddy è possibile pagare con un ringraziamento, Visa, MasterCard e PayPal. Le merci vengono pagate per l'ordine e RackBuddy addebiterà l'importo della fattura immediatamente dopo il ricevimento dell'ordine dalla tua carta di credito.

    Tutti i pagamenti di RackBuddy si svolgono con una connessione SSL crittografata (livello Socket Secure). Ciò significa che tutti i dati inviati in relazione al tuo acquisto con la tua carta di credito sono crittografati e possono essere letti solo da PBS. Rackbuddy o terze parti non possono vedere le informazioni scambiate.

    5. Trasporto e consegna

    Le consegne sono effettuate alle destinazioni menzionate da Rackbuddy, che sei qui: https://www.rackbuddy.de/pages/transport-lieferung può vedere.

    Sei responsabile del fatto che la merce può essere consegnata ai sensi dell'indirizzo di consegna durante le solite ore di lavoro.

    L'importo del trasporto dipende dalla destinazione di consegna e viene sempre visualizzato chiaramente prima del pagamento. In nessun momento è attribuito a commissioni nascoste o prelievi. Nei paesi non -EU, tuttavia, in seguito possono essere raccolti dazi e commissioni di importazione. Tuttavia, questi non sono pagati da RackBuddy. 

    Per progetti speciali, ordinati tramite la nostra opzione "Design It Yourself", possono essere applicati costi di consegna più elevati. I costi di consegna per progetti speciali dipendono dalle dimensioni dell'ordine e sono specificati prima che l'acquisto sia completato.

    A seconda dell'opzione di consegna selezionata, la merce viene inviata con Post Nord/DPD o GLS. Nei paesi al di fuori dell'UE, TNT o UPS viene consegnato. Tutti i pacchetti vengono inviati con ricevuta, ovvero l'accoglienza deve essere riconosciuta. Puoi trovare maggiori informazioni sulla consegna Qui.

    Se si desidera che la merce sia consegnata in una determinata posizione - senza ricevuta per il ricevimento della merce - allora sei responsabile della piena responsabilità e del rischio della merce dal momento della consegna.

    Se si desidera nuovamente la merce, il cliente stesso porta i costi di consegna, indipendentemente dal fatto che la merce venga inviata con Post North/ DPD o un'altra società di trasporto.

    Se i ritorni di RackBuddy ricevono Backwater a causa di informazioni errate o scarse, l'acquirente stesso paga l'indirizzo corretto per una nuova consegna con Post Nord/DPD o GLS.

    Il nostro obiettivo è consegnare entro 9 giorni lavorativi e volentieri in anticipo. RackBuddy invia la merce per quanto riguarda l'importo della fattura è stato completamente attribuito sul nostro account.

    Questo è solo un valore stimato e RackBuddy non è ritenuto responsabile del cambio del piano temporale del cliente in caso di ritardi. I fine settimana e i giorni festivi non sono calcolati come giorni lavorativi. Le merci esaurite e le consegne successive sono soggette a prenotazione. Se Rackbuddy non può aderire a un periodo di consegna per motivi che Rackbuddy non è responsabile di se stesso, RackBuddy non è responsabile.

    In caso di forza maggiore, i tempi di consegna sono estesi in modo appropriato. Strike, blocco, interventi ufficiali, carenze di energia e materie prime, trasporto di trasporti, disturbi operativi, disabilità dell'azienda, ad esempio attraverso incendi, acqua, danni a macchina e fulmini e tutte le altre disabilità che Rackbuddy non era in grado di prevedere, tra le altre cose.

    Rackbuddy si riserva il diritto di ritirarsi dal contratto, la consegna di RackBuddy dovrebbe fallire tre volte. In questo caso, i pagamenti che hai già effettuato saranno rimborsati da RackBuddy. I diritti legali delle parti contraenti rimangono inalterati.

    Rackbuddy ti chiede di segnalare immediatamente danni al trasporto al liberatore e Rackbuddy. Il messaggio non ha alcun impatto sui diritti di garanzia, ma rende più facile per RackBuddy far rispettare le proprie richieste nei confronti del liberatore.

    6. Reclack Right/Garanpe

    Se i tuoi beni sono poveri, hai 2 anni (24 mesi) di reclamo come consumatore. Ciò significa che puoi riparare la tua merce, scambiare o recuperare i soldi, a seconda della situazione specifica.

    Se si sono verificati danni a causa di errori a causa di un uso errato, mancanza di manutenzione o usura normale, il diritto di lamentarsi non si applica. Se hai un errore o un difetto, devi esprimere il reclamo il prima possibile. Se ti lamenti, contattaci a info@rackbuddy.de.

    7. Diritto di cancellazione e legge di ritorno volontaria

    Come consumatore (cioè come persona naturale che dà l'ordine a uno scopo, che per lo più non può essere attribuito alla sua attività professionale commerciale o indipendente), hai un diritto di ritiro in conformità con le disposizioni legali.

    Per quanto riguarda questo diritto di ritiro, ti daremo le seguenti istruzioni di cancellazione (pre -formulate dal legislatore):

    Diritto di ritiro

    Hai il diritto di revocare questo contratto entro 100 giorni senza dare motivi. Il periodo di cancellazione è di 100 giorni dal giorno in cui tu o una terza parte nominati da te, che non è il vettore che ha preso possesso. Per esercitare il tuo diritto alla cancellazione, devi informarci, Rackbuddy, e -mail: info@rackbuddy.de, tramite una chiara spiegazione (ad esempio una lettera inviata da posta, fax o e -mail) sulla decisione di annullare questo contratto. Per mantenere il periodo di cancellazione, è sufficiente per inviare la notifica all'esercizio del diritto di ritiro prima della scadenza del periodo di cancellazione.

    Conseguenze della revoca

    Se revoca questo contratto, abbiamo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi, che risultano dal fatto che hai scelto un diverso tipo di consegna rispetto alla consegna standard più economica che abbiamo offerto) immediatamente e in più entro 100 giorni dal giorno in cui è stata ricevuta la notifica della revoca del contratto. Per questo rimborso utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento che hai usato nella transazione originale, a meno che qualcos'altro non sia stato espressamente concordato con te; In nessun caso ti verranno addebitati le commissioni per questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo restituito la merce o fino a quando non hai fornito la prova che hai restituito la merce, a seconda del tempo precedente. Hai immediatamente la merce e, in ogni caso, entro 100 giorni dal giorno in cui ci insegni sulla revoca del presente contratto, per tornare o consegnarci. La scadenza viene conservata se si invia la merce prima del periodo di 100 giorni. Offri i costi immediati di restituzione della merce. Devi pagare solo per la perdita di valore della merce se questa perdita di valore è dovuta alla qualità, alle proprietà e alla funzionalità della merce non necessaria per gestirla.

    Ti concediamo oltre al diritto di prelievo legale per tutti gli acquisti di merci diritto di ritorno volontario di un totale di 100 giorni dal ricevimento della merce.

    Il prerequisito per l'esercizio della legge di ritorno volontaria è che invierai completamente la merce, nel loro stato originale, intatto e senza danni nella confezione di vendita originale e nello stesso importo.

    Il diritto al ritorno non si applica se riteniamo che la merce fosse ovviamente in uso. Quando si acquistano merci, l'imballaggio originale costituisce una parte significativa del valore della merce. Se l'imballaggio originale non è più disponibile, non possiamo ritirare la merce. 

    Se il diritto di reso, l'acquirente paga per eventuali costi di consegna derivanti dal reso. Assicurati che la merce sia adeguatamente imballata quando le mandi a noi. Vorremmo sottolineare che si indossa il rischio di trasporto quando si riporta la merce come parte del diritto di rendimento volontario.

    Rackbuddy non è responsabile per gli oggetti che sono stati lasciati erroneamente nel prodotto restituito o la confezione in cui è stato restituito il prodotto. Accetti che il prodotto restituito in RackBudddy passa la proprietà e che Rackbuddy possa venderlo a terzi a sua discrezione.

    Con il reso, deve essere inclusa una copia della fattura. Non appena la merce è stata ricevuta e approvata, trasferiamo l'importo sul tuo conto bancario. I rimborsi vengono effettuati solo sulla stessa rotta di pagamento che è stato applicato durante l'acquisto. Se vediamo le condizioni per il diritto di reso non soddisfatto, ti contatteremo via e -mail per un motivo.

    Se il reso non è accettato, la merce può essere raccolta al nostro indirizzo o inviata a proprie spese.

    Non vi è alcun diritto di ritiro per ordini/dimensioni speciali o prodotti prodotti per misurare. Ciò include la rotaia di abbigliamento Logan, che è adattata alle tue dimensioni.

    I buoni regalo sono visti come merci e quindi rientrano anche nel diritto di ritiro di 100 giorni. Se un voucher viene annullato, il prezzo a pagamento per il voucher verrà rimborsato.

    Trovare Qui Ulteriori informazioni sui rendimenti.

    Tutti i resi vengono inviati a questo indirizzo:
    Rackbuddy aps 
    Dipartimento di ritorno
    Gammel Vardevej 66a
    DK-6700 Esbjerg

    8. Informazioni personali 

    Per poterti inviare merci e fare il miglior servizio, ti chiediamo di fornire il tuo nome, indirizzo, indirizzo e -mail e numero di telefono al momento dell'acquisto.

    I dati vengono trattati in modo confidenziale e non trasmessi a terzi.

    9. Immagini, diritti di immagini e dimensioni dei prodotti

    Tutti i diritti di utilizzo del materiale di immagine su RackBuddy.de sono a RackBuddy o ai nostri partner. L'uso del materiale dell'immagine - in qualunque forma - non è consentito, a meno che non vi sia un'esplicita approvazione di RackBuddy.

    Le immagini del prodotto sul nostro sito servono solo a illustrare. Sebbene ci impegniamo a riprodurre i colori nel modo più preciso possibile, non possiamo garantire che i colori siano visualizzati correttamente. I prodotti forniti a te possono quindi differire leggermente da queste immagini.

    Sebbene ci sforziamo di essere il più precisamente possibile, le dimensioni, comprese i pesi, le dimensioni e i volumi specificati sul nostro sito, sono solo approssimative.

    10. Cookie

    Il nostro sito Web utilizza i cookie. I cookie sono informazioni sul traffico di dati che si svolgono sulla pagina e sui dati che forniscono informazioni su come i nostri clienti utilizzano il nostro sito Web. Queste informazioni vengono utilizzate solo per ottimizzare il nostro sito Web e la sua funzionalità al fine di renderlo il più semplice possibile per i nostri clienti di navigare/utilizzare attraverso il nostro sito Web.

    11. Disposizioni finali

    Per le controversie legali da o in relazione al contratto di acquisto, la legge in Danimarca, esclusa la legge sulle vendite delle Nazioni Unite, deve essere applicata esclusivamente.

    Rackbuddy si riserva il diritto di adattare questi termini e condizioni per le attività future. L'eccezione di ciò sono cambiamenti irragionevoli, in particolare componenti essenziali del contratto, come i principali servizi dovuti, l'argomento di un contratto di emendamento lo sono.

    A partire da marzo 2023