Ritorni
Regolamenti per i rendimenti
If your order does not meet your idea or if you no longer want to receive your product, you have the right to withdraw from the purchase contract within 100 days of receipt of the goods. È possibile restituire solo interi prodotti. Non è possibile restituire singole parti (ad esempio solo gli scaffali). La merce deve essere inutilizzata e inviata nella confezione originale insieme al modulo di ritorno compilato. Es ist deine verantwortung sicherzugehen, dass die ware vollständig e ordentlich verpackt ist. Il pacchetto individuale non deve essere incollato insieme.
Non creiamo etichette di ritorno. I resi devono essere organizzati dal cliente stesso. Tutti i costi associati al rendimento devono essere sostenuti dal cliente.
Il modulo di ritorno deve essere completamente compilato in ogni pacchetto. Senza questo non possiamo accettare il tuo ritorno. Nach eingang der waren kann die registierung und überprüfung der rücksendung bis zu 100 tage beanspruchen. Non appena le merci restituite sono state confermate, l'importo viene rimborsato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto per il pagamento dell'ordine.
Tutti i prodotti fatti personalizzati e la rotaia di abbigliamento Logan sono appositamente realizzati per te e pertanto non possono essere restituiti. Pertanto consigliamo di controllare attentamente le dimensioni prima dell'ordinamento.
Klicke Hier Um Das Retourenformular Runterzuladen e Auszudrucken:
Stampa di ritorno Slip
I resi devono essere inviati direttamente a questo indirizzo:
Rackbuddy APS, ritorna
Gammel Vardevej 66a
6700 Esbjerg, Danimarca
Importante: i pacchetti che vengono inviati a un negozio di pacchetti o un altro indirizzo non vengono raccolti e quindi non rimborsano.
I pacchetti che vengono inviati con la società Hermes vengono sempre inviati direttamente in un negozio di pacchi in Danimarca (vedi informazioni per Homepage Hermes). Per questo motivo, non possiamo accettare alcun rendimento inviato con la società Hermes e non rimborsare l'importo.
Reclami
Controlla il tuo ordine sulla completezza e sulla correttezza entro una settimana dalla ricezione della merce.
Si prega di contattarci direttamente all'indirizzo info@rackbuddy.de Se il pacchetto è arrivato danneggiato, parte dell'ordine non è corretto o qualcosa non è disponibile. Wir Würden Dich Darum Bitten Fotos von Den Betroffenen Produkten Zu Senden, Damit Wir Deine Reklamation Schneller Behandeln Können.
Clicca qui per ulteriori informazioni nel nostro Termini e Condizioni leggere.
-
Diritto di ritorno
Gli articoli inutilizzati possono essere restituiti nella confezione originale entro 100 giorni.
-
Inversione
I clienti sono responsabili dei costi di restituzione e devono garantire che la merce rimanga in buone condizioni durante la consegna.
-
Indietro
Compila il modulo di ritorno e aggiungilo al pacchetto: i restituzioni senza un modulo non sono accettati.
-
Eccezioni
I prodotti di misurazione e il rackbuddy Logan non possono essere restituiti o rimborsati.