Nelle sue scarpe: incontra Trine Bang
Ti portiamo nella sorprendente collezione di scarpe di Trine Bang. Trine è un amante delle scarpe di 34 anni che lavora come agente influencer e vive a Copenaghen, in Danimarca. Il nostro piccolo incontro è l'occasione perfetta per scoprire la tua coppia preferita e immergerti nei pensieri di un vero holic.
"Penso che sia fantastico che gli svedesi diventino sempre chic nei giorni feriali, vorrei vederlo più spesso in Danimarca"
Come vera scarpe danesi, sono un must nel tuo guardaroba. La chiave quando si acquista una scarpa è trovare una coppia che sia sia pratica che elegante, l'essenza della moda scandinava. Le sue prime due scarpe firmate furono alcune scarpe da ginnastica colorate Chanel, che poteva comprare dopo un lungo risparmio. Ammette che, a seconda del suo programma, cambia scarpe da 3 a 4 volte al giorno, ma alcune sneaker sono sempre una buona scelta per camminare per la città tra le riunioni.
Al momento Trine ama i suoi stivali Chloe versatiliChe indossa costantemente, per lavorare, il ristorante e persino i festival. I trini sono marchi preferiti in assoluto Gianvito Rossi per tacchi, Chanel per le scarpe e New Balance per le scarpe da ginnastica.
Per i lettori che non hanno familiarità con lo stile danese, dovrebbe tenere presente che il comfort è molto importante quando si tratta di scarpe. Indipendentemente dal fatto che ti prepari per il lavoro, per una notte o un matrimonio, le sneaker appariranno sempre nelle teste dei danesi e Trine non fa eccezione. Suggerimento: se ti chiedi come sopravvivere tutta la notte nel tuo Louboutin da 12 cm, fallo come Trine, porta una coppia con te e cambia le scarpe non appena l'orologio colpisce mezzanotte.
La pandemia ha anche avuto un impatto sul guardaroba di trini - come il resto del mondo, ha anche preso abiti più comodi. Gli stivali di cuoio grosso di Ganni sono stati una delle loro coppie più consumate quest'anno, e il loro prossimo acquisto sarà probabilmente i sandali del papà Chanel che abbiamo visto ovunque nelle ultime due stagioni. Entrambe le coppie rappresentano bene lo stile danese, aiutano a bilanciare un outfit da ragazza e danno a un outfit un vantaggio aggiuntivo. Curiosità: Trine potrebbe essere l'unico danese che non ha mai avuto qualche Birkenstocks, rimane sempre con le sue Havainas.
"Le scarpe non devono essere costose, ma mi sento più attratto dalle scarpe firmate a causa della qualità e dell'attenzione ai dettagli"
Con Carrie Bradshaw come icona delle scarpe, non sorprende che anche i tacchi alti costituiscano gran parte della collezione di scarpe di Trine. La coppia più folle che abbia mai comprato è stata alcuni tacchi alti in pelle scamosciata rosa di Jeffrey Campbell. Il ciclo era così grande e il materiale era così sensibile al tempo nordico che non lo indossava mai. Ma non lasciarti ingannare, nonostante i suoi 100 paia di scarpe, Trine crede fermamente nella moda usata e non esita a vendere le scarpe che non indossa.
Sebbene Trine sia nato in Danimarca, è anche influenzato dalla cultura delle scarpe in altri paesi, dove le donne tendono a indossare paragrafi. Soprattutto, ammira il modo in cui gli svedesi puliscono, che si tratti di un giorno feriale o di un fine settimana. Questo è qualcosa che vorrebbe vedere di più in Danimarca, dove ti vesti più casualmente. Ogni volta che viene invitata, cerca di fare uno sforzo e far uscire la sua coppia preferita dagli stiletti.
Quando si tratta di ricordi di scarpe, Trine ha dovuto menzionare il suo tempo adolescente. Da adolescente negli anni '90, è stata fortemente influenzata dalle Spice Girls e ha raccolto 10 paia di bufalo, tutte di colore diverso. Trine confessa anche che è stato un ottimo modo per sembrare un po 'più grande - un ottimo consiglio alla moda per tutte le bambine! Qualche anno dopo, ha preso una tendenza delle scarpe più sottile che era molto popolare tra i giovani danesi e ha comprato un paio (o 6) Kawasaki. Come un vero amante delle scarpe, ha accettato varie tendenze delle scarpe - alcune più facili da attraversare rispetto ad altri - ma non si penta di nulla e ama guardare le vecchie foto.
Su Instagram e Pinterest, Trine trova la maggior parte delle loro ispirazioni per le scarpe. Gli influencer danesi sono i suoi preferiti, ma vorrebbe anche scambiare la sua collezione di scarpe con Sandra Hagelstam, la fondatrice di 5 pollici e oltre (niente per Bad, Carrie).
Se dovessi ricordare una punta di Trine, sarebbe sempre scegliere uno stile classico quando si tratta di scarpe firmate. Se stai cercando una coppia giocosa per una sera, non deludere mai negozi come Zara.
Episodio Trine @trinetrinebangbang Per ulteriori ispirazioni