Storia di sfondo - Il fondatore di Rackbuddy Martin Heinze in un'intervista

Intervista con Martin Heinze 

Uno dei nostri due fondatori, Martin Heinze, ha recentemente rilasciato una piccola intervista a Sara Amos Pedersen dal quotidiano danese Ekstra Bladet. In questa intervista, fornisce una visione della sua compagnia Rackbuddy e lavora con il suo partner, Lasse Nielsen. 

Abbiamo tradotto l'articolo per te in tedesco: 

"Non devi saldare nulla insieme e quindi non sei legato a un design specifico"

Insieme al suo amico d'infanzia Lasse Nielsen, Martin Heinze lavora nella società di mobili Rackbuddy. I due ex giocatori di football hanno trovato una non nota qui e creano portabicchieri pratici dai tubi dell'acqua. 

I due si sono conosciuti per tutta la vita. Erano buoni amici nella scuola elementare e mentre entrambi giocavano a calcio nelle migliori squadre di calcio di Esbjerg. Oggi Martin Heinze e Lasse Nielsen lavorano con i tubi dell'acqua, che stanno rielaborando ai mobili che vengono venduti in tutta Europa. 

Com'è lavorare con il suo migliore amico?

- Abbiamo una buona collaborazione. Contribuisce alcune abilità che non ho e viceversa. Ci completiamo a vicenda, perché tutto ciò che influisce sul nostro negozio di web è molto noto, mentre il mio compito è i clienti. Affrontiamo i problemi apertamente in modo che i possibili conflitti possano essere rimossi dal mondo il più presto possibile. 

Come hai trovato il tuo non -?

- Nessuno di noi si aspettava che un giorno vivremmo per progettare mobili. Sono un poliziotto addestrato e non ero una di queste persone che sapevano sempre che voleva lavorare con le mani. D'altra parte, ho sempre avuto un interesse per il design. L'idea per i nostri mobili è nata che vorrei creare alcuni rastrelliere più durevoli e più flessibili di quelli che possono essere acquistati in grandi catene di mobili! Abbiamo avuto l'ispirazione per i tubi dell'acqua perché la sua formazione in una società sanitaria ha raccolto un grande know-how su vari materiali.  

Che tipo di mobili fai?

- All'inizio abbiamo venduto solo tre diversi rack di vestiti, ma abbiamo rapidamente sviluppato e ora producevamo 13 modelli diversi tra cui ganci di abbigliamento più piccoli per i negozi di abbigliamento. Abbiamo anche scoperto che molti clienti vogliono progettare la propria passeggiata nel guardaroba, quindi realizziamo anche tutti i nostri progetti da misurare. Si tratta di usare il posto che hai nel miglior modo possibile. E lì le possibilità con i nostri stand di vestiti sono fantastiche, perché puoi progettare qualcosa che l'altezza di una stanza viene utilizzata perfettamente o si adatta perfettamente a un muro inclinato. Progettiamo per clienti privati e negozi e ristoranti e adattiamo tutto ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti. Nonostante l'aspetto grezzo e industriale degli scaffali, possono anche renderli un po 'femminili con alcuni mezzi, ad esempio con elementi di arredamento più caldo.

Perché i tubi dell'acqua sono un buon materiale?

- I tubi dell'acqua danno un aspetto grezzo che è attualmente molto alla moda. Danno l'opportunità di creare un piccolo talento di New York, ad esempio con pareti in mattoni e altri elementi metallici, esattamente ciò che i nostri clienti desiderano. È anche un materiale fresco che è facile da avvitare insieme e separati. Con tubi e raccordi puoi progettare tutto ciò che desideri. Ricorda un po 'di mattoni Lego per gli adulti, perché non devi saldare nulla insieme e quindi non legato a un singolo design. Ciò offre ai nostri clienti l'opportunità di acquistare e cambiare una griglia se, ad esempio, si muovono. 

Ci sono progressi nella tua azienda?

- Sì, c'è. Sono successe molte cose da quando abbiamo venduto i primi mobili nel 2013. Oggi abbiamo un negozio online danese, tedesco e inglese e vendiamo in tutta Europa. Lavoriamo anche in un negozio online francese e abbiamo iniziato a ricevere domande dagli Stati Uniti. 

 

Su Martin

  • Martin Heinze è nato nella città danese di Esbjerg nel 1983. 
  • È un ufficiale di polizia addestrato ed è stato completato nel 2013 con la sua formazione.
  • Nel dicembre 2013 ha avviato la società di mobili Rackbuddy insieme a Lasse Nielsen. Rackbuddy ha uno showroom a Copenaghen, dove vive Lasse e un campo a Esbjerg, dove vive Martin. 
  • Rackbuddy ha un negozio online in danese, tedesco e inglese. Lavori in un negozio online francese e spesso ricevi richieste dagli Stati Uniti. 

 

IL Original-Articles in danese dalla parte "Håndværchen" di Ekstra Bladet possono essere letti qui: 

Intervista con Martin Heinze

Scrivi un commento

I commenti sono moderati prima che vengano pubblicati.