Stai a casa quest'estate?
Dal momento che la maggior parte di noi resta a casa quest'estate, possiamo solo desiderare un clima meraviglioso e cogliere l'occasione per realizzare alcuni progetti creativi e forse urgentemente necessari in casa.
Ad esempio, potresti nuovo Strozzare, cambiare i mobili nel soggiorno o riprogettare l'armadio.
Ora è il momento giusto per riorganizzare il guardaroba e ripristinare l'ordine nel tuo guardaroba. Con RackBuddy puoi creare una casa in un design aperto, minimalista e scandinavo. Le binari sono un vero occhio in ogni interno!
Un guardaroba organizzato
Il guardaroba è una delle soluzioni di archiviazione che utilizziamo più frequentemente a casa, ma diventa rapidamente disordinato e ci manca una panoramica di ciò che effettivamente abbiamo nell'armadio. Una stanza organizzata ti farà risparmiare a lungo termine. Con alcuni semplici suggerimenti puoi tenere sotto controllo il tuo guardaroba una volta per tutte.
1. Decidi una soluzione aperta
Un guardaroba aperto Prende meno terreno e visibilità, il che rende la stanza più grande e offre una soluzione più semplice per gestire l'intero abbigliamento. Ottieni anche una migliore panoramica di ciò che hai. Ogni giorno ti verrà ricordato i vestiti che hai e quindi ti viene impedito di fare troppo shopping. Con una soluzione aperta, sei anche in grado di modellare le tue cose in base al tuo gusto individuale e dare vita alla tua stanza.
- Prima di appendere tutti i tuoi vestiti sul gancio, è un must, tutti gli oggetti che non indossi più per risolvere ("Se non li indossano da un anno, questo è un segno che dovresti passare questo indumento a qualcun altro"). In questo modo contribuisci anche a una piccola parte alla sostenibilità.
- Ordina i tuoi stili in gruppi di colori o dalla luce al buio.
- Lascia abbastanza spazio tra i vestiti.
- piega correttamente! Piegare camicie e maglioni il più grandi possibile e molto attentamente.
2. Integrano i sistemi di scaffale
L'uso di sistemi di scaffali per l'organizzazione del guardaroba ha molti vantaggi. Gli scaffali sono molto spazi e sono perfetti per presentare la tua collezione di borse, scarpe, pantaloni, cappelli o altri accessori che vorresti rivelare.
3. Usa ganci di alta qualità
I tuoi vestiti guadagnano alcuni ganci resistenti e stabili che tengono i vestiti ed estendono la durata della durata degli abiti. Un effetto collaterale positivo è che non devi più affrontare l'abbigliamento che cade dai vestiti. I ganci che hai scelto migliorano anche l'intero aspetto del tuo guardaroba. Puoi scegliere la versione a colori delle tue barre di rivestimento per abbinare i colori del tuo appartamento o coordinare i colori con il tuo guardaroba. Qui Ne prendi un po '!
4. Abbellisci il tuo guardaroba con organizzatori colorati
Se esegui il tuo guardaroba con scatole colorate, riceverai una soluzione di archiviazione funzionale e moderna con un tocco colorato. Le scatole sono ideali per immagazzinare calze e biancheria intima, nonché accessori e rendendo facile vedere il contenuto e trovare esattamente quello che stai cercando. Un grande punto culminante organizzativo e decorativo per la tua stanza. I colori dei cestini completano l'aspetto pulito e minimalista dei tubi dell'acqua utilizzati per i pali dei vestiti. Porta l'estate nella tua stanza con queste scatole pieghevoli colorate!
Guardati Qui Tutte le nostre collezioni. Puoi contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo info@rackbuddy.de per domande o richieste per la progettazione individuale.