Rackbuddy - Idee per il tempo "a casa"

Come puoi trascorrere il tuo tempo a casa

Secondo le raccomandazioni delle autorità e del governo sulla situazione attuale con Covid-19, molte persone ora trascorrono più tempo a casa con meno incontri socievoli del normale.

Il giorno prima di ieri ti abbiamo tramite Instagram secondo le tue idee e consigli
Chiesto per il tempo a casa, in cui ora siamo tutti in bundle avete messo insieme un elenco in modo che tu, i nostri amici, usi il tempo a casa.

1. Muck fuori
Potremmo essere esperti quando si tratta di soluzioni di guardaroba, ma anche noi troveremo difficile per il malato, specialmente in primavera. Con più tempo a casa, ora è un buon momento per iniziare.
Nei tempi in cui la sostenibilità sta diventando sempre più alla ribalta, ora è anche un buon momento per vedere quali vestiti indossi e su quale nuovo proprietario potrebbe essere felice di te stesso.
Ci sono molte piattaforme per vendere i tuoi vestiti usati. Pertanto, trova i tuoi preferiti e offri i tuoi abiti meno amati in vendita.

Se scopri che la tua attuale soluzione del guardaroba non soddisfa più i tuoi desideri e le tue esigenze, puoi ovviamente contattarci.

2. Inizia con una nuova serie
Ci sono così tanti servizi di streaming pieni delle ultime serie.
Con i consigli e le restrizioni per rimanere a casa, ora hai una buona scusa per iniziare con la tua prossima serie preferita. Ne troverai sicuramente uno, perché l'offerta è enorme: secondo i favoriti che hai citato e la migliore classifica dell'IMDB, possiamo consigliare la seguente serie:

Game of Thrones, Mad Men, Peaky Blinders, Westworld, The Crown, Mind Hunter, Suits, Band of Brothers, Breaking Bad, True Detective, Friends & Seinfeld.

3. Inizia con la pulizia di primavera
Sappiamo che preferisci anche rimandare la pulizia della molla fino a quando non è davvero necessario. Ma con il tempo aggiuntivo a casa, questo è qualcosa che può essere fatto bene in questi giorni, specialmente per quelli tra voi che useranno la casa come spazio ufficio nelle prossime settimane. Segui anche uno dei tanti consigli delle autorità sanitarie che raccomandano di prestare attenzione alla pulizia, sia a casa che in ufficio.

4. Prova una nuova ricetta
Una delle cose piuttosto rare in una settimana frenetica e impegnativa è provare nuove ricette. Questo vale spesso per la cottura e la preparazione della cena, poiché spesso richiede una maggiore preparazione. Ora è un buon momento per iniziare con la ricetta che hai sempre desiderato provare. Coccola la tua famiglia con qualcosa di straordinario!

5. Ascolta un podcast o leggi un libro
Non sei stato completamente dipendente dai media del podcast? Ora è il momento di iniziare con esso! Ci sono così tante opportunità per trovare un preferito, in quanto ci sono molte piattaforme da ascoltare e molti argomenti diversi tra cui scegliere all'interno della politica, dello sport, della moda, dei veri crimini o del design - c'è anche qualcosa per tutti qui. Una grande alternativa potrebbe anche essere un e-book. In questi giorni potresti anche rispolverare il tuo libro preferito sulla libreria e leggerlo di nuovo o guardare uno dei tanti buoni libri illustrati che di solito sono usati solo per la decorazione.

6. Prova a incorporare un lavoro a casa
Poiché molte palestre sono chiuse, si tratta di diventare creativi per rimanere attivi. Una possibilità potrebbe essere uno dei tanti corsi online che sono attualmente offerti, come Pilates, Yoga o un programma regolare, con utensili sportivi che puoi trovare a casa. Quindi non ci sono molte scuse per non mantenere il corpo in movimento in questi giorni.

7. Supporta i tuoi preferiti locali
Non c'è dubbio che queste settimane siano anche molto stressanti per molte aziende. Dai loro una mano e aiutali a rimanere sul mercato dopo questa crisi. Con la restrizione di non radunare in gruppi più grandi, può essere consigliabile portare via o fare acquisti online. Mostra ai tuoi preferiti un po 'più amore in questi giorni.

8. Crea un elenco di cose da fare
Un'altra cosa molto pratica ma buona da fare. In questi giorni è più facile che mai fare le cose e eliminare molto dall'elenco. La soddisfazione ottenuta è enorme. Soprattutto con le cose che volevi fare per molto tempo.

9. Guarda un buon film
Come per i programmi televisivi, i servizi di streaming sono pieni di così tanti film, dalle nuove uscite ai classici eterni. Passa attraverso la tua lista dei desideri per i film in questi giorni. 
Abbiamo anche riunito tutte le tue proposte presentate su Instagram e le raccomandazioni di IMDB:

Pulp Fiction, The Godfather, Forrest Gump, Whiplash, Joker, Taxi Driver, Green Book, Catch Me se puoi, Million Dollar Baby & Captain Fantastic.

10. Prenditi cura l'uno dell'altro - e rimani a casa il più possibile
Il più importante di tutto: resta a casa il più possibile e trascorri il tuo tempo con coloro che vivono con te. Prenditi cura l'uno dell'altro.

Come Rackbuddy si adatta alla situazione attuale per quanto riguarda Covid-19

Giovedì 12 marzo, Rackbuddy ha deciso di chiudere temporaneamente i suoi due negozi fisici fino a venerdì 27 marzo, dopo la raccomandazione delle autorità danesi e del governo danese al fine di ridurre il rischio di contaminazione di Covid-19.

Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti che potrebbero causare questo, ma mettiamo la salute dei nostri clienti e dipendenti su tutto il resto. Speriamo per la tua comprensione. Il nostro servizio clienti è ancora disponibile per aiutarti con tutte le domande e le preoccupazioni:

E-mail: info@rackbuddy.de
Telefono: +49 30 30 80 76 00 

Il nostro negozio online non è influenzato dalla situazione. Molto probabilmente i tempi di consegna non saranno influenzati dalla situazione attuale. 

Tutti i dipendenti di RackBuddy che possono lavorare dal lavoro a casa da casa. Il nostro collega del magazzino lavora in periodi rinviati per ridurre la possibilità di infezione.

Tutti i dipendenti che hanno il minimo segno di infezione vengono inviati a casa.

Prendiamo tutte le precauzioni per garantire la salute dei nostri dipendenti e clienti.

Ti terremo aggiornato con ulteriori informazioni non appena la situazione cambia e ovviamente seguiremo tutte le raccomandazioni delle autorità e del governo danesi.

Scrivi un commento

I commenti sono moderati prima che vengano pubblicati.