Dall'idea al rackbuddy fatto su sarto - Gruppi di abbigliamento fai -da -te dai tubi dell'acqua
Rackbuddy: design. Costruire. Fallo tuo. - Ma cos'è esattamente il "design"?
Sei sempre stato sorpreso di come funziona la parte fai -da -te in RackBuddy? Questa volta si tratta di un'indagine su cui uno dei nostri fondatori ha lavorato personalmente. Finalmente ti diamo un'idea di come funziona il processo, dall'idea all'altro al risultato. Siamo particolarmente importanti per noi rispondere individualmente e personalmente a ogni richiesta. La missione è quella di creare un rackbuddy adatto alle tue esigenze. Naturalmente, ti supportiamo in ogni passo e siamo al tuo fianco con consigli e azioni, sia che si tratti di design o stabilità. Ti diremo cosa è possibile.
Passaggio 1: prima idea
Prima di tutto, siamo per lo più contattati dal cliente via e -mail (info@rackbuddy.de). In questo caso, il cliente ci ha inviato foto per una visione della sua stanza, le dimensioni della stanza e ha descritto la sua prima idea. Qui puoi leggere come il cliente ha descritto la sua prima visione:
"L'idea è che ciò che progettiamo insieme si adatta a dove si trova il vecchio armadio attualmente (penso che sia l'opzione migliore, ma sono aperto a tutti i suggerimenti). Inoltre, ci dovrebbe essere spazio per le scarpe, sul pavimento o nella boxe. Mi sarebbe piaciuto appendere tutto gratis. "
Passaggio 2: primo schizzo
Sulla base del rack di abbigliamento selvaggio di rackbuddy elliott fatto di tubi dell'acqua nera, il cliente ci ha inviato la sua visione come primo schizzo. Questo è particolarmente importante per noi, perché possiamo solo dirti fino a che punto la tua idea può essere implementata e se potresti comunque ottimizzarla. In questo esempio, il cliente voleva anche installare scaffali in legno come ulteriore area di stoccaggio:
Passaggio 3: FineTuning
Nell'ulteriore passo, il colore delle schede di legno e le dimensioni individuali. Poiché è possibile solo per noi produrre schede in 200 cm di larghezza, la larghezza totale del design era limitata ad essa. L'area sospesa era determinata a 180 cm in modo che la tavola di legno termina la griglia su entrambi i lati. È sempre importante menzionare che i tubi dell'acqua dei nostri amici a portata di rack non sono possibili per determinare le dimensioni precise centrali. Dipende sempre da quanto i tubi vengono avvitati nei pezzi di collegamento. Ecco perché sottolineiamo che l'ambito di solito è +/- 2 cm.
Passaggio 4: ordine
Dopo aver completato le nostre riunioni, ti invieremo un link via e -mail, tramite il quale puoi completare il tuo ordine personalizzato. Nel browser è quindi possibile inserire l'indirizzo di consegna e i dati di pagamento (ovviamente crittografati) come nel normale processo di ordinazione. Non appena ti viene inviato il rackbuddy su misura, riceverai un'e-mail con un link per il monitoraggio.
Passaggio 5: struttura
Poiché questo cliente vive a Esbjerg, danese, vicino al nostro magazzino, il design di Rackbuddy è stato costruito personalmente. Certo, ti aiuteremo con suggerimenti e istruzioni per il tuo rackbuddy personale, quindi la struttura non dovrebbe essere un problema per te!
Hai altre domande sul processo di un rack di vestiti a rackbuddy fai -da -te o hai già un'idea che vorresti capire?