Da 140 m2 appartamento a New York a 55 m2 Attico appartamento // #Part1- Funzionale e pratico

#Part1 - Funzionale e pratico  

Come si sta installando al meglio quando ti sposti da un grande appartamento di New York con due piani e 140 m2 in un appartamento di soffitta con pareti strane e 55 m2?

Il nostro consulente di arredamento ne sa. Leggi il tuo post sul blog e lascia che ti ispiri.

Ho lavorato nel settore dello stile di vita degli interior design da 9 anni e ho avuto l'opportunità di effettuare buoni acquisti. Ecco perché non è stato molto facile quando ho dovuto separare alcuni dei miei bellissimi mobili. Mi sono piaciuti molto questi mobili. D'altra parte, era assolutamente necessario spostarsi nel mio nuovo attico nel cuore del sobborgo di Copenaghen di Nørrebro. Nonostante tutto, sono contento di poter vendere tutte queste cose. Cose che spesso "indossano" con te che fondamentalmente portano via sia fisicamente che mentalmente. Oggi ho solo le cose nel mio appartamento che significano davvero qualcosa per me.

 

Il mio appartamento è costituito da una stanza soffitta dell'edificio, ovvero il 5 ° piano è stato rinnovato alcuni anni fa. Da questo è diventato un bellissimo e grande appartamento Copenaghen con una splendida vista sulla città. Poiché l'appartamento è in cima all'ultimo piano, ho pareti in pendenza e un Henbod per il mio letto. L'appartamento è composto da: una grande stanza, un corridoio sufficiente e un bagno "grande", data le dimensioni dell'appartamento. Le parole chiave della mia struttura erano: funzionali e praticamente con attenzione ai miei amati arredi, alla mia collezione vintage e, ultimo ma non meno importante, classici da casa e all'estero.

 Il mio angolo accogliente

Per due semplici motivi, ho deciso di non avere un divano. Innanzitutto, non c'è posto per questo, e in secondo luogo, ho spesso ospiti per cena - ecco perché il mio tavolo da pranzo con le mie indispensabili sedie Eames ha la massima priorità. È più pratico avere un buon tavolo da pranzo che dover mangiare con una schiena storta sul divano. A volte devo ammettere che mi manca il mio divano, specialmente la domenica.

Tuttavia, sto ancora prendendo in considerazione le panchine o altre alternative ai sedili di Rackbuddy lasciare. Penso di mettere in cima una grande edizione, quasi come un Diwan. È una specie di compromesso quando c'è poco spazio e anche le pareti in pendenza riducono l'appartamento. Perché se avessi schiacciato un divano normale, non ci sarebbe spazio per i braccioli. Ci vorrebbe troppo dello spazio già richiesto.

 Quando il mio tavolo è usato come tavolo da pranzo ...

Come già accennato, ho dato alla mia scrivania la massima priorità. Oggi ne sono molto felice. Soprattutto ora che ho deciso di studiare il design alla scuola di architetti. Una laurea che viene insegnata dall'e-learning, quindi è assolutamente necessario avere una buona scrivania nel mio appartamento. Qui il mio ciclo di scrivania nera di Hay è davvero l'unico vero. Funziona in modo ottimale ed è altrettanto Pranzo e scrivania Utilizzabile. La lunghezza è di 160 cm ed è quindi ottimale per invitare gli ospiti a mangiare, nonché per me e i miei numerosi strumenti/riviste/estratti/progetti mentre imparo e lavoro.

Non è né troppo grande né troppo piccolo. Di solito consiglio al cliente di Rackbuddy Per scegliere un tavolo da pranzo con una lunghezza di 160 e 180 cm. Queste dimensioni si adattano perfettamente a un appartamento medio. Tuttavia, penso intensamente, il carpentiere laborioso di Rackbuddy Per convincerlo che costruisce un tavolo da pannelli di legno non trattati. Un tavolo di legno costituito da due grandi pannelli di legno con uno spazio di 1 cm - in cui il bordo del tavolo ha la forma dell'albero. Dovrebbe essere il più naturale e non trattato possibile. O un posto a sedere con una piastra di ferro/metallo in modo che l'aspetto e il linguaggio del design appaiano industrialmente. Il mio grande sogno: se un giorno ho un po 'più di spazio per possedere un tavolo da pranzo con una lunghezza di 3 m o più. Ho sempre avuto una preferenza per lunghi tavoli da pranzo.

Quando il mio tavolo è usato come scrivania ...

A Rackbuddy Hai anche la possibilità di fare il tuo tavolo da pranzo quando lo sogni. Per questo troviamo esattamente il giusto tipo di legno/ il piatto di legno giusto che i clienti desiderano e insieme otteniamo un risultato su misura. Se hai alcune tavole da solo, saremo felici di aiutarti a trasformarle in un tavolo. O forse hai un'idea completamente diversa? Lasciaci aiutare a mettere l'idea in realtà, esattamente ciò che sogni.

Attendo con ansia il prossimo post sul blog. Quindi riferirò sul mio muro di pubblicazione, che funziona anche come la mia mood board e la mia ispirazione quotidiana.

 

// Nynne, consulente e stilista di design - Rackbuddy

Scrivi un commento

I commenti sono moderati prima che vengano pubblicati.