RackBuddy x Mads Long Intervista - Allunga il tuo spazio
Crediamo che la nostra cooperazione con Mads Langer sia la partita perfetta. Non capiamo come scrivere un singolo hit o come essere fighi, rilassati e raccolti come MADS può essere come una persona e un musicista, ma il suo modo di affrontare le cose si armonizza con i nostri concetti principali. Il nostro obiettivo era sempre quello di andare ben oltre gli standard di soluzioni di archiviazione. Per MADS, l'obiettivo era sempre quello di andare ben oltre le norme della normale produzione musicale. Il ricalcolo delle tradizioni e non evita nulla collega il nostro processo di progettazione con la produzione musicale di MADS ed è stata la base perfetta per questa collaborazione. Allunga i tuoi standard - un concetto per sfruttare appieno le tue possibilità. Con questo motto nella testa abbiamo iniziato questo progetto.
Abbiamo avuto la fortuna di chiedere a Mads Langer in un'intervista sulla sua carriera e sui metodi di lavoro come musicisti. Puoi trovare l'intervista qui:
Lo vediamo: lo aggiustiamo.
Abbiamo 5 principi che guidano la nostra azienda e le cose che facciamo. Per prima cosa abbiamo un approccio semplice per soluzioni di archiviazione complesse: lo vediamo: lo aggiustiamo.
Nella casa di Mads Langer e Julie Lillelunds, la sfida era quella di trasformare una sala da tetto tortuosa con soffitti in pendenza e travi di legno in un guardaroba unico, a piedi. Abbiamo visto il modo perfetto per dimostrare che anche le stanze più difficili in cui nessun normale sistema di gabinetto avrebbe spazio, possono essere convertiti in un guardaroba bello e funzionale, con molto spazio per abbigliamento e accessori.

Le nostre soluzioni non hanno bisogno di un posto: ti danno spazio.
Con i supporti verticali schiacciati tra il pavimento e le travi, siamo stati in grado di progettare il centro della stanza come il nucleo del guardaroba a piedi. Nella parte superiore delle travi di legno abbiamo montato i perni per appenderci. In cui abbiamo anche incluso le pareti inclinate con binari, abbiamo davvero usato completamente ogni centimetro della stanza. I moduli standard avrebbero reso la stanza più piccola e sprecata molto spazio, la nostra soluzione si adatta alle circostanze e quindi amplia lo spazio. Grazie a questa soluzione, non c'è indumento nel sistema di guardaroba di Mads e Julie che è nascosto, eppure c'è molto spazio per muoversi liberamente in tutta la stanza.


Lavoriamo con pochi componenti che possono essere ampliati su infinite possibilità.
Sebbene lavoriamo solo con alcuni componenti di base, le possibilità sono quasi infinite. I nostri tubi di ferro hanno una robustezza che può offrire solo ferro e dare al tuo guardaroba un aspetto cool e industriale. Se tieni tra le mani un tubo di ferro rackbuddy, puoi sentire la qualità e la robustezza. Vogliamo un materiale onesto che non spenda qualcosa che non lo è.
Con la scelta per questi pochi componenti - come tubi di ferro e legno - possiamo personalizzare i nostri sistemi per ogni stanza. Non importa quanto angolato. Quindi possiamo garantire che i nostri disegni siano sempre la corrispondenza perfetta, anche per le camere più speciali.


Le nostre soluzioni sono per tutta la vita, ma possono essere rimosse e appena assemblate in qualsiasi momento.
La cosa grandiosa del ferro è che può essere riutilizzato - e viene spesso utilizzato. Ancora e ancora. È semplicemente il materiale più riciclato più est del mondo. Quindi non devi preoccuparti se investi in una soluzione fatta di tubi di ferro per il tuo guardaroba. I nostri tubi possono essere facilmente smantellati quando cambi e vengono ricostruiti in forma vecchia o nuova nella tua nuova casa. È un materiale che dura per tutta la vita, indipendentemente dal fatto che tu lo tenga per te o lo passi alla generazione successiva!
Ripensiamo alla funzionalità di materiali robusti e li trasformiamo in soluzioni di luce ed elegante.
Sebbene i nostri tubi di ferro abbiano un aspetto industriale e crudo, danno comunque al tuo spazio una sensazione di leggerezza. In alcuni casi, un normale armadio o cassa di cassetti può far sembrare il tuo guardaroba pesante e sovraffollato. Quando si progettano lo spazio di Mads e Julie, questa sensazione è stata un punto importante per noi, poiché i soffitti in pendenza possono già far apparire la stanza stretta. I nostri rastrelliere danno alla stanza aria, spazio e personalità in cui l'abbigliamento viene sollevato da terra verso l'alto. Ogni capo riceve il suo posto, ma rimane ancora a portata di mano.
Riassunto ...
.. è stato un piacere per noi trasformare l'attico nella casa di Mads e Julie in un guardaroba a piedi e lavorare con un artista che, come noi, incarna il concetto di "allungamento dei tuoi standard". Fortunatamente, adorano la loro nuova passeggiata, nel guardaroba tanto quanto abbiamo adorato modellarlo!
