Piccoli spazi con enormi possibilità
Piccoli spazi con enormi possibilità
Abbiamo raccolto i nostri migliori consigli per Design d'interni ottimale nella tua nuova casa. Una piccola casa non si traduce automaticamente in meno opzioni quando si tratta di funzionalità e archiviazione.
1: Dimentica i metri quadrati e pensa a metri cubi
Quando devi organizzarti in una piccola casa, la prima regola è dimenticare i metri quadrati e iniziare a pensare in metri cubi. Forse hai soffitti alti? Inizia a regolare lo spazio. Non abbiate paura di appendere le cose dal soffitto e posizionare il tuo deposito sulle pareti. Tutto si somma per creare un senso di aria, più spazio sul pavimento e utilizzo ottimale del tuo spazio.
2: hack o gioca con mobili personalizzati
I mobili su misura possono essere un affare costoso se non sei molto utile. Ma in realtà, non deve essere costoso o difficile. A volte si tratta solo di tenere d'occhio le possibilità. Una vasta gamma di aziende crea soluzioni di archiviazione personalizzate senza rovinarti finanziariamente. È possibile creare un tavolo da pranzo semplicemente usando le gambe del tavolo e un taglio taglio alle misurazioni individuali. Se hai trovato un bel tavolo che sporge troppo lontano dal muro, quindi taglia il tavolo a metà e montalo sul muro con il supporto di due gambe del tavolo. Piccoli trucchi come questi funzionano e allo stesso tempo danno molta personalità a casa tua.
3: pulire e decorare con un sacco di spazio
Sembra qualcosa che tua madre potrebbe dire, ma la verità è che funziona. Pile di vestiti, carte e pasticcio possono rendere la stanza piccola e ingestibile. Questo crea una cattiva energia e ruba l'attenzione da tutte le cose interessanti della tua casa. La lotta contro Mess e Clutter richiede buone soluzioni di archiviazione: è tempo di iniziare a pensare in modo creativo. E non dimenticare la regola numero 1: approfitta dell'altezza della tua stanza e utilizzare l'intero spazio. Gli scaffali fino al soffitto creano molta atmosfera.
4: acquista mobili multifunzionali
Non si tratta di dormire sul tavolo della cucina o mangiare a letto. Si tratta semplicemente di dare ai mobili più caratteristiche nelle aree in cui ha senso. Forse la tua scrivania può essere trasformata in un tavolo da pranzo o il tuo letto in un divano. Scegli uno sgabello fresco come comodino. In questo modo puoi facilmente trovare un posto in più quando il gruppo di studio arriva a cena. Pensa fuori dagli schemi! Le possibilità sono infinite una volta che inizi a guardare i mobili in un modo nuovo.
5: Crea un'illusione
Il trucco più antico del libro per far sembrare una stanza più grande, è l'uso di specchi. E c'è una buona ragione per questo perché funziona semplicemente, anche senza che tu debba trasformare il tuo nuovo appartamento in uno studio di danza. Usa un punto focale e angoli il tuo specchio verso di esso per dare l'illusione della profondità. Un altro metodo efficace è quello di posizionare lo specchio vicino a una finestra per riflettere il mondo fuori nella tua stanza.
La vernice leggera e murale ha lo stesso effetto. La luce si apre la stanza e la fa sembrare più grande. Evita gli angoli scuri e dipingi il muro a colori vivaci. Fornisce un bordo ed evidenzia il resto degli interni.
Nel caso in cui tu sia stato ispirato e ora hai bisogno degli utensili giusti per il tuo appartamento, trova alcune idee di seguito:
- Supporti murali per scaffali O tavoli
- Gambe del tavolo
- Uno scaffale multifunzionale per i soffitti di heigh: clicca Qui
- Un binario di abbigliamento appeso al soffitto
- Hai bisogno di aiuto per trovare la soluzione perfetta per la tua casa: contattaci a info@rackbuddy.com!