Stiamo cercando di spedire i nostri prodotti entro 2-5 giorni di lavoro. Per rack personalizzati 7-12 giorni di lavoro. Tuttavia, di solito spediamo prima di quello a seconda di quanto siamo impegnati al momento.
Scopri ulteriori informazioni sul processo di spedizione, sulla spedizione e nella consegna, anche per i contrari non dell'UE, facendo clic su QUI.
Il costo di spedizione parte da € 15 e dipende dal peso del pacchetto. La spedizione verrà calcolata nel cestino prima di effettuare il check -out.
Scopri ulteriori informazioni sul processo di spedizione, sulla spedizione e nella consegna, anche per i paesi non dell'UE, facendo clic su QUI.
Forniamo i nostri prodotti con GLS al tuo indirizzo privato o ai parcleshop GLS. Non appena spediamo il tuo ordine riceverai un trackinglink per ogni pacchetto per posta. Se non sei a casa, il pacco verrà consegnato in un negozio di pacchi nelle vicinanze. Il pacchetto è disponibile per il ritiro per 10 giorni lì. Se non raccogli il pacco in tempo, ci verrà rispedito.
Scopri ulteriori informazioni sul processo di spedizione, spedizione e consegna facendo clic QUI.
No, i nostri prodotti devono essere assemblati dal cliente. Per tutti i modelli standard riceverai ovviamente le linee guida di assemblaggio, inoltre, abbiamo prodotto video extra per facilitare l'assemblaggio. Per soluzioni personalizzate ti aiutiamo individualmente.
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai automaticamente un messaggio da GLS. Lì sei in grado di monitorare la tua consegna. Tieni presente che spesso spediamo l'ordine in diversi pacchetti, che possono arrivare in momenti diversi.
Ordine
Una volta effettuato il tuo ordine, viene automaticamente inviato al nostro magazzino. Pertanto, non è sempre possibile per noi annullarlo o modificarlo. Tuttavia, sei sempre il benvenuto a contattarci per telefono +44 20 3868 8551 o invia una richiesta a info@rackbuddy.com
In primo luogo, vorremmo scusarci se abbiamo commesso un errore. Puoi iniziare controllando se hai ricevuto tutti i pacchetti che ti abbiamo inviato. Nell'e -mail con informazioni sulla spedizione da noi, puoi vedere quanti pacchi abbiamo diviso il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo info@rackbuddy.com o chiamaci al numero +44 20 3868 8551 se manca qualcosa o è Errato e ti aiuteremo.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto o hai cambiato idea, puoi restituire articoli completi e inutilizzati nella loro confezione originale entro 100 giorni dalla ricezione del tuo ordine, insieme alla slittamento di ritorno. Tutte le spese di spedizione relative al reso devono essere pagate da te ed è tua responsabilità per le condizioni della merce durante la consegna.
Maggiori informazioni sulla nostra politica di restituzione Qui.
Prodotto
Il concetto per i nostri prodotti è quello di creare un aspetto grezzo. Produciamo quindi i nostri rack da un materiale chiamato "tubo filettato nero" in ferro. Non ci sono 2 tubi simili. Ciò significa che i graffi e i segni visti sui tubi fanno parte del design che vogliamo catturare.
I tubi sono buio. Non sono stati dipinti ma sono consegnati nella qualità chiamata "Black Pipes", che è ferro scuro. Non sono trattati e possono variare in superficie.
Con alcuni dei nostri prodotti abbiamo cambiato il processo di produzione per aumentare la qualità, a causa di ciò il colore e la consistenza possono variare. Se non sei sicuro, contatta il servizio clienti.
I nostri rack possono trasportare un peso di oltre 100 kg in quanto sono fatti di robusti tubi di ferro. È tuttavia importante che tutte le binari che vengono montate sul muro o sul soffitto siano fissate utilizzando i tappi e le viti giuste. Presta attenzione al fatto che le viti siano avvitate direttamente nella pietra e non negli spazi vuoti.
Tutti i nostri rastrelli di vestiti sono realizzati con tubi da 3/4 di pollice, che hanno un diametro di circa 26 mm. Abbiamo testato la durata di diverse dimensioni dei tubi e abbiamo scoperto che 3/4 "è la dimensione migliore in termini di durata e design.
In generale, i nostri rack possono essere montati su tutti i tipi di pareti, anche pareti in gesso. È sempre importante utilizzare le spine giuste per il muro. Le spine incluse negli ordini sono tappi universali e forse non sono le migliori spine per il muro. Ti consigliamo quindi di scoprire quali spine si adatterebbero meglio al tuo muro.
Si prega di notare, tuttavia, che per le binari e gli scaffali di abbigliamento montati solo al muro o al soffitto la stabilità dipende molto dalla capacità di carico del muro. La capacità di carico varia da parete a muro e deve essere analizzata da un tuttofare in loco. Per le pareti con una capacità di carico più leggera, consigliamo scaffali di abbigliamento con supporti al pavimento per prendere peso dal muro. Gli esempi sono nostri Rackbuddy Bob Steele e i nostri modelli walk-in.
È perfettamente normale che puoi ancora vedere i fili del rack e che non è del tutto avvitabile nei raccordi o nei pezzi di fine. Inoltre, non è possibile avvitare i nostri tubi al 100% nei fili mentre stiamo lavorando con fili conici.
Non ti consigliamo di utilizzare i nostri rack realizzati con tubi di ferro scuro in aree con elevata umidità (Fe. Bagno), poiché i tubi inizieranno a arrugginire quando sono in contatto con acqua e umidità.
I nostri tubi in ferro d'argento sono, ad eccezione dei fili, arrugginiti. Se i fili entrano in contatto con l'acqua, inizieranno a arrugginire.
Purtroppo non possiamo offrirti un servizio di montaggio per il tuo rack. Se non desideri montare il tuo rack da solo, ti consigliamo di contattare un tuttofare locale.
Si prega di essere consapevoli che, mentre ovviamente miriamo alla perfezione, possono verificarsi errori di imballaggio o ritardi di consegna. In questo caso, ovviamente, troveremo una soluzione insieme a te il più velocemente possibile, ma non offriamo alcun tipo di compensazione, se ciò provoca un ritardo/costi più elevati nel processo di montaggio. Pertanto, suggeriamo di aspettare di prenotare un appuntamento con il tuo tuttofare locale fino a quando non hai ricevuto tutti i pacchetti. Possiamo inviarti anche un elenco dettagliato dei pezzi, quindi puoi facilmente controllarti se tutte le parti sono state incluse in anticipo nel tuo ordine.
Booking Office / Online
Abbiamo due uffici in Danimarca. Uno su Frederiksberg Allé 3 in Frederiksberg e uno su GL. Vardevej 66a in Esbjerg. È possibile per te, prima dell'appuntamento, vedere una selezione dei nostri prodotti in quelle sedi.
Se hai bisogno di aiuto per la progettazione della tua prossima soluzione, dovresti andare avanti e prenotare un incontro online gratuito con uno dei nostri specialisti del prodotto giusto Qui.
Altro
Se hai altre domande, sei sempre il benvenuto a chiamarci al numero +44 20 3868 8551Oppure scrivi un'e-mail a info@rackbuddy.com